Ci sarà anche Elisabetta Canalis al tanto atteso incontro tra Mike Tyson e Jake Paul. La soubrette sarda ha svelato sui social che sarà presente all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, dove saranno presenti 80mila spettatori. “È il mio regalo di compleanno di Georgian”, ha spiegato l’ex Velina su Instagram riferendosi al fidanzato Cimpeanu, con il quale vive a Los Angeles.
“Tifo Mike Tyson, come credo la maggior parte delle persone, e credo che vincerà lui”, ha ammesso la Canalis. Secondo Cimpeanu sarà invece Paul ad avere la meglio “perché Tyson ha 60 anni e i pugni che prendi a 60 anni sono diversi da quelli che prendi a 20”. Pronta la risposta di Eli: “Ma questo per una persona normale e Mike Tyson non è una persona normale”.
La soubrette ha incalzato il suo compagno sull’argomento, dato che Georgian Cimpeanu è campione di kickboxing e proprio grazie a questa disciplina sportiva si sono conosciuti e innamorati: “Secondo te l’incontro è vero?”.
Pronta la replica di lui: “L’incontro per me non è vero anche se non è facile capire se un incontro sia reale o meno. Se uno dei due dà un pugno forte all’altro e l’altro barcolla e mentre sta barcollando non infierisce significa che il match non è vero. Hanno una clausola per cui non si devono mettere ko”. La Canalis, emozionata per il match, ha così concluso con una battuta: “Quindi Mike infierisci mi raccomando”.
Chi è Georgian Cimpeanu, il fidanzato di Elisabetta Canalis
Georgian Cimpeanu è rumeno d’origine, ma è cresciuto in Italia. Papà muratore, mamma casalinga, è sempre stato un grande amante dello sport. Chiamato Iceman, è un campione di kickboxing famosissimo nel suo ambiente. È stato tre volte campione del mondo e una volta campione d’Italia. È laureato in Scienze Motorie. Non è mai stato sposato e non ha figli.
Ha conosciuto Elisabetta Canalis un anno fa, dopo il divorzio di lei dal medico americano Brian Perri. Per amore della showgirl Cimpeanu si è trasferito negli Stati Uniti, dove Eli è rimasta a vivere anche dopo la rottura con l’ex marito per il bene della figlia Skyler Eva, che oggi ha nove anni.