Donna di 55 anni uccisa a coltellate: trovato il fratello, si aggirava a Quartu

Si aggirava in stato confusionale per le strade di Quartu, nell’hinterland Cagliaritano, Massimiliano Mallus, il 52enne ricercato per l’omicidio della sorella Susanna, 55 anni, uccisa durante la notte nella sua abitazione di via Europa, sempre a Quartu.

L’uomo, da quanto si apprende è stato visto da alcuni cittadini in via Belgio. Sul posto sono arrivati i medici del 118 e i carabinieri della Compagnia di Quartu. Il 52enne è stato trasferito all’ospedale Brotzu, piantonato dai militari, in stato di fermo.

La pista che stanno seguendo i carabinieri per ricostruire l’omicidio della donna è quello di una lite per l’eredità di famiglia. Massimiliano Mallus è il principale sospettato. Stando alle informazioni raccolte dai militari, tra la donna e il fratello le liti andavano avanti da quando era venuto a mancare il padre dei due, tredici anni fa. Ieri è scoppiato l’ennesimo litigio, intorno alle 21,30. Fratello e sorella hanno avuto una prima discussione violenta, al termine della quale l’uomo ha fatto ritorno a casa sua. Lì avrebbe maturato l’idea di ammazzare la sorella. L’omicidio sarebbe avvenuto intorno a mezzanotte, quando il presunto assassino si è ripresentato nell’abitazione della sorella, uccidendola – stando alla ricostruzione dei carabinieri – dopo un’altra discussione. Susanna Mallus è stata colpita con diciotto coltellate. Tre quelle mortali, di cui due al collo e una alla schiena, ha stabilito il medico legale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share