Donna cinese evade dai domiciliari e va a passeggio ad Oristano: denunciata

La commerciante cinese di 50 anni, Dongxian Zhou, finita ieri agli arresti domiciliari con l’accusa di aver fatto parte di una associazione per delinquere finalizzata all’immigrazione clandestina è stata denunciata stamattina per evasione.

La donna passeggiava tranquillamente per le vie di Oristano, senza preoccuparsi degli obblighi e delle conseguenze giuridiche dovute al suo allontanamento dal domicilio.

Con le stesse accuse, era finito ai domiciliari anche un altro cinese, Xufei Yan, 38 anni, mentre a una nipote, Ling Zhou, 27 anni, ora residente a Voghera, era stato notificato il divieto di dimora sempre a Oristano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share