Difende l’amica da molestie di 2 giovani: pestato un diciottenne, fratture al volto

È stato picchiato perché ha tentato di difendere l’amica da due giovani che la molestavano. È accaduto ieri sera in piazza Matteotti, nel centro di Cagliari. Uno studente di 18 anni è stato trasportato in ospedale per essere medicato a seguito dell’aggressione.

Sconvolta la ragazza, una 17enne. Entrambi, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Cagliari e della stazione di Stampace, si trovavano in piazza Matteotti, vicino alle fermate degli autobus, quando sono stati avvicinati da due coetanei, che hanno iniziato a infastidire e molestare la ragazza.

Il 18enne è subito intervenuto per difenderla, ma i due lo hanno colpito con calci e pugni, poi sono fuggiti. Trasportato in ambulanza al Policlinico di Monserrato, al ragazzo sono state riscontrate fratture al volto. Ora è caccia agli aggressori.

L’episodio è avvenuto a pochi giorni di distanza da altri due fatti simili che hanno coinvolto giovani e studenti, entrambi a Cagliari.

LEGGI ANCHE:

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share