Cagliari, pestato da coetanei in piazza: ragazzo di 17 anni finisce in ospedale

Un ragazzino di 17 anni è stato aggredito oggi pomeriggio da un gruppo di coetanei mentre si trovava in piazza Garibaldi a Cagliari. L’episodio è avvenuto intorno alle 18.

I ragazzini lo hanno accerchiato colpendolo ripetutamente con calci e pugni. Alcune persone che si trovavano in piazza hanno dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari e i colleghi della stazione di Villanova.

Subito soccorso, il 17enne è stato trasportato con un’ambulanza del 118 al Policlinico di Monserrato. Ha riportato diverse ferite, tumefazioni ed escoriazioni: è stato ricoverato e rimarrà sotto osservazione tutta la notte.

I carabinieri hanno già acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza posizionate in zona: l’auspicio è che le immagini abbiamo ripreso le fasi dell’aggressione per consentire di risalire ai responsabili. Il ragazzo ricoverato verrà sentito domani dagli investigatori dell’Arma per dare la sua versione dei fatti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share