Denunciato per molestie a Tempio: chiesta archiviazione per capo tribunale

La Procura di Roma ha chiesto l’archiviazione del procedimento che vede indagato per violenza sessuale il presidente del Tribunale di Tempio Pausania, Giuseppe Magliulo. Lo rende noto il suo difensore, l’avvocato Valerio Spigarelli. L’indagine era stata avviata a piazzale Clodio, che ha competenza su vicende che riguardano i magistrati della Sardegna, nel 2020, ma i fatti risalgono al 2019.

“Diamo atto di questa decisione al fine di porre freno – afferma il penalista – alla indecorosa e diffamatoria pubblicazione di notizie e prese di posizioni da parte di alcuni organi di stampa e commentatori televisivi che hanno richiamato la vicenda, del tutto inconsistente e già da tempo avviata verso il naturale epilogo processuale, distorcendola, condendola di notizie non vere e accostandola in maniera strumentale al procedimento penale del cosiddetto ‘caso Grillo”.

LEGGI ANCHE: Denuncia di molestie agita il Tribunale: giudice contro capo palazzo di Giustizia

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share