Dentista dona mascherine anti-virus: le useranno i vigili urbani di Cagliari

Per gli operatori della Polizia municipale di Cagliari arrivano 50 mascherine e 2000 guanti monouso. A dare notizia della donazione di “presidi sanitari attualmente introvabili” è il sindaco Paolo Truzzu che ha voluto ringraziare pubblicamente il medico dentista Simone Cirillo che ha messo a disposizione i dispositivi di protezione individuali.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, arance contro i volontari. Dicevano alle persone di non uscire

“Tale materiale – ha sottolineato il sindaco nella sua lettera di ringraziamento – è risultato particolarmente utile per proseguire l’opera di vigilanza e di controllo. A nome dell’amministrazione intendo ringraziarla personalmente per il suo bel gesto che, soprattutto in questo terribile frangente, denota il suo alto senso civico”. (Foto d’archivio)

LEGGI ANCHE: Coronavirus, sindaco Truzzu a Conte: “Risorse insufficienti per i servizi”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share