Dalla gelosia all’omicidio: oggi l’autopsia sul corpo dello chef

Il movente e il colpevole sono ormai definiti, ma oggi l’autopsia sul corpo di Alessio Madeddu scioglierà gli ultimi dubbi sulla dinamica della collutazione finita nel sangue sui moli di Porto Budello a Teulada. Sempre oggi è attesa la decisione sulla convalida dell’arresto per il panettiere di Sant’Anna Arresi che, accecato dalla gelosia, ha raggiunto lo chef nel suo ittiturismo Sabor’e Mari.

Sua moglie lavorara da Madeddu e tra i due era nata una relazione, per questo motivo Angelo Brancasi è andato ad affrontare l’argomento e il confronto è degenerato in un duello all’ultimo sangue. L’omicida ha confessato tutto, ma spetta agli inquirenti ricostruire l’esatta dinamica per capire se il panettiere di origini siciliane sia andato lì con l’intenzione di uccidere il rivale in amore oppure la situazione sia degenerata durante l’accesa discussione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share