Covid, sospiro di sollievo a Orgosolo: negativi gli esiti di 680 test sierologici

Tira un sospiro di sollievo il sindaco di Orgosolo, Dionigi Deledda, dopo aver ricevuto dall’Ats gli esiti dei 680 test sierologici effettuati a diverse fasce della popolazione: sono risultati tutti negativi. Il primo cittadino ha comunicato che adesso nel paese barbaricino ci sono 18 positivi dopo la negativizzazione di una decina di persone.

Sono tutti negativi al Covid 19 inoltre i tamponi a cui sono stati sottoposti i 26 agenti della polizia locale di Nuoro. I risultati sono arrivati oggi dall’Ats al Municipio del capoluogo barbaricino dove si contano oltre 40 postivi al virus. “Sono felice e sollevato dell’esito dello screening a cui è stato sottoposto il personale in via precauzionale – ha detto il sindaco Andrea Soddu – Il nostro Comando di polizia locale è stato sempre in prima linea sin dall’inizio dell’emergenza Covid, svolgendo un lavoro encomiabile di controllo capillare su tutta la città. Per questo desidero rivolgere un sentito ringraziamento al comandante e tutto il personale”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share