Covid, ora anche Pula in zona rossa: l’annuncio della sindaca su Facebook

La zona rossa come in un giro di giostra. Esce Sarroch, entra Pula. L’annuncio lo ha dato poche ore fa la stessa sindaca del Comune costiero a pochi chilometri da Cagliari con un post su Facebook.

“Cari cittadini, purtroppo anche la nostra comunità è entrata in ZONA ROSSA!”, ha scritto Carla Medau. “La situazione non è strettamente correlata con il monitoraggio di ‘Sardi e Sicuri’ (che ha fatto tappa a Pula nello scorso weekend, ndr), ma i contagi erano diffusi ormai dai giorni precedenti”. L’ordinanza entra in vigore dall’una di stanotte e segue le regole della zona rossa nazionale.

Salgono di nuovo a tredici i centri in Sardegna che restano chiusi: Soleminis, Bultei, Bono, Burcei, Gavoi, Golfo Aranci, Pozzomaggiore, Samugheo, Sindia, Uri e Villa San Pietro, Donori e oggi Pula.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share