Covid al Mater Olbia, quattro positivi. Infetta la Dg insieme a tre dipendenti

Il coronavirus è arrivato al Mater Olbia, l’ospedale privato del Qatar dove sono risultati positivi in quattro, a iniziare dalla Dg Alessandra Falsetti. A darne notizia è la stessa direzione dell’ospedale gallurese, che annuncia anche la sospensione del servizio dei tamponi in drive-in (dentro l’abitacolo delle auto) fino a martedì 1° settembre (compreso).

“A seguito dell’esito dell’esame – spiegano dalla struttura privata – sono stati attivati tutti i protocolli previsti dalle normative vigenti e i dipendenti, che al momento stanno bene, sono stati posti in quarantena. Sono stati avvisati i servizi sanitari competenti al fine di attivare le procedure di sanità pubblica del caso e sono stati avviati gli accertamenti sulle persone venute in contatto e sui congiunti: sono già stati effettuati i tamponi ai più stretti collaboratori”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share