Covid-19, un caso allo Zooprofilattico. Orgosolo: 26 contagiati, 5 nuovi positivi

Continuano a salire i casi di positività al Covid 19 a Orgosolo. Il sindaco Dionigi Deledda ha reso noto che ci sono altri cinque nuovi casi per un totale di 26 persone contagiate.

“L’ Ats ha segnalato l’accertamento di ulteriori cinque casi di positività al covid 19 – afferma il sindaco -. In data odierna ho avuto notizia che l’Istituto Zooprofilatico di Nuoro ha chiuso a causa di una positività e non sappiamo, riguardo ai cinque dipendenti di Orgosolo, se il Servizio di Igiene Pubblica ha provveduto a mettere in quarantena obbligatoria queste persone e ad avviare l’indagine epidemiologica presso i propri familiari. Forniremo tutte le indicazioni del caso tramite i canali istituzionali nelle nostre disponibilità”.

Seguono nel comunicato le raccomandazioni del primo cittadino per il rispetto delle regole sanitarie. Attraverso una ordinanza nei giorni scorsi Deledda, visto l’incremento dei casi, aveva disposto l’uso delle mascherine h24 anche all’aperto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share