Covid-19, quarto giorno senza decessi. E un solo nuovo contagio in tutta l’Isola

Sono 1.319 i casi di positività al virus Covid-19 accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza, appena uno in più rispetto a ieri. L’incremento si è registrato a Sassari. È quanto rilevato dall’Unità di crisi regionale nel bollettino sanitario odierno. In totale nell’Isola sono stati eseguiti 29.966 test (+1.099 rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 102, di cui 11 in terapia intensiva, mentre 521 sono le persone in isolamento domiciliare.

Il dato progressivo dei casi positivi comprende 462 pazienti guariti (+10 rispetto al dato precedente), più altri 115 guariti clinicamente. Resta invariato il numero delle vittime (119). La ripartizione su base provinciale Sul territorio, dei 1.319 casi positivi è così divisa: 243 sono stati registrati nella Città Metropolitana di Cagliari; 94 nel Sud Sardegna; 55 a Oristano; 78 a Nuoro; 849 (+1) a Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share