Coronavirus, un nuovo caso a Nuoro. Soddu: “Residente tornato dall’estero”

Il nuovo caso registrato dall’Unità di crisi regionale nel bollettino quotidiano è una persona che è tornata da un viaggio all’estero. Ad annunciarlo è stato il sindaco del capoluogo barbaricino, Andrea Soddu: “”Oggi è stato registrato un caso di positività al Covid-19 nella nostra città. Si tratta di una persona residente a Nuoro di rientro dall’estero che attualmente si trova in isolamento nel proprio domicilio”. Il primo cittadino ha voluto in questo modo tranquillizzare la cittadinanza precisando che “l’Ats ha provveduto immediatamente ad attivare tutte le misure previste dal protocollo sanitario e il nostro concittadino è costantemente monitorato e assistito dal personale dell’Unità speciale di continuità assistenziale“.

LEGGI ANCHE: Covid-19, nuovo contagio nel Nuorese. Restano sette le persone in ospedale

Adesso, come prevedono le disposizioni anti-covid, sono cominciate le procedure per “l’identificazione di tutti i possibili contatti – spiega Soddu – al nostro concittadino facciamo gli auguri di pronta guarigione”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share