Covid-19, nuovo contagio nel Nuorese. Restano sette le persone in ospedale

Dopo un paio di giorni a contagio zero, c’è un nuovo caso di coronavirus in Sardegna e precisamente in provincia di Nuoro. Così recita il consueto bollettino emanato dall’Unità di crisi regionale che, dall’inizio della pandemia, tiene il conteggio complessivo dei casi in Sardegna che sono 1.380. A fronte di un nuovo caso c’è da registrare, però, anche l’aumento del numero delle persone guarite (una in più rispetto all’ultimo aggiornamento) che sono in totale 1.231, alle quali si aggiungono altre tre guarite clinicamente, mentre sono cinque quelle in isolamento domiciliare. Resta fermo a sette il numero dei ricoverati, nessuno è in terapia intensiva, così come è invariato anche il numero delle vittime che sono in totale 134. In totale nell’Isola sono stati eseguiti 100.140 tamponi.

Per quanto riguarda la suddivisione territoriale, è sempre Sassari ad aver il numero più alto di casi (879) seguita dalla Città metropolitana di Cagliari con 259 contagi. Arrivano a 102 quelli del Sud Sardegna e aumentano a 79 in provincia di Nuoro, mentre all’ultimo posto c’è Oristano con 61 casi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share