Coronavirus, il Ctm ferma sei linee: blocco dal 14 marzo, ecco l’elenco

In seguito al decreto ‘Io resto a casa‘ e all’altro provvedimento col quale il presidente del Consiglio dei ministri, Giuseppe Conte, ha limitato l’apertura dei negozi, anche il Ctm ha deciso di sospendere alcune linee. Il blocco scatta da sabato 14 marzo e riguarderà le linee 29, Qsa, Uex e 31R. Lo stop è ovviamente temporaneo, fanno sapere dall’azienda del trasporto pubblico locale. Da lunedì 16 marzo, invece, sono soppresse le linee 16 e Cep, sempre sino a quando i provvedimenti nazionali restano in piedi. Per arrivare al Policlinico di Monserrato si possono utilizzare le linee 8 e 8A.

“Tutte le altre linne – sottolineano ancora dalla municipalizzata del trasporto pubblico locale a Cagliari e nell’hinterland – mantenute e con la frequenza invernale”, quella scattata a settembre. Gli orari si possono consulare come sempre attraverso la app BusFinder o sul sito del Ctm. Per informazioni si puà chiamare il numero verde, 800 078 870, tutti i giorni dalle 8,30 alle 18.30.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share