Coronavirus, casi sospetti a Sarroch: sono negativi i tamponi su due operai

Arriva una buona notizia da Sarroch dove ieri sera è scattato l’allarme per un sospetto di contagio ai danni di due dipendenti di imprese di manutenzione che lavorano all’interno dello stabilimento della Saras. I tamponi effettuati, infatti, sono negativi come riporta, seppure con prudenza, anche il sindaco, Salvatore Mattana, sul suo profilo Facebook: “Care e cari cittadini, ho avuto comunicazione, per ora ufficiosa, che i tamponi effettuati sui due lavoratori che operano nell’area Industriale di Sarroch e sono alloggiati presso una struttura alberghiera hanno avuto esito negativo e di questo siamo tutti molto contenti. Attendiamo la ufficialità della notizia per altri aggiornamenti”.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, casi sospetti a Sarroch: isolato un hotel, attesa per i tamponi

Rientra l’allarme dunque dopo che il sospetto di positività da parte dei due uomini aveva costretto a isolare l’albergo dove i due erano alloggiati. Si tratta – secondo quanto riporta l’Ansa – di due colleghi che dividono la stanza e che sono arrivati in Sardegna dalla Sicilia il primo marzo. Uno di loro aveva accusato una tosse grassa e era scattato l’allarme, rientrato questa sera dopo l’esito del test. Il compagno di stanza non aveva mostrato, invece, alcun sintomo.

 

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share