Coronavirus, a Cagliari 4.700 controlli. 64 denunce, anche per falsa identità

Prosegue senza sosta l’attività di polizia municipale, carabinieri, polizia di Stato e Corpo forestale per far rispettare la normativa entrata in vigore per frenare la diffusione del coronavirus in tutta la provincia di Cagliari.

Complessivamente solo nella giornata di ieri sono stati portati a termine 4.745 controlli. In particolare sono state verificate le certificazioni di 2.380 persone: per 64 di loro è scattata la denuncia per essere usciti di casa senza una reale e contingente motivazione. Altre sei sono state denunciate per aver fornito false dichiarazioni sull’identità. Sono, invece, 1.365 gli esercizi commerciali controllati. In questo caso non sono scattate denunce.

Gli agenti del Corpo Forestale invece hanno avviato i controlli nelle campagne e nelle zone costiere.  Oggi sono stati effettuati 451 controlli, circa 70 più di ieri, 74 nell’area di Cagliari, 23 Iglesias, 65 Oristano, 62 Sassari, 48 Tempio, 136 Nuoro, 43 Lanusei.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share