Controllore Ctm aggredito alla fermata, un giovane lo prende a pugni e fugge

Un controllore del Ctm è stato aggredito da un giovane a Quartu. L’uomo, 54 anni, ha ricevuto un pugno al volto ed è stato trasportato in ospedale. L’episodio è avvenuto intorno alle 13. Il controllore si trovava nella zona del parco Matteotti insieme ad altri due colleghi, quando è stato avvicinato da un giovane il quale, senza una apparente ragione, lo ha centrato al volto con un pugno, fuggendo.

7I colleghi dell’aggredito hanno inseguito il fuggitivo, ma lui ha raccolto una spranga di ferro da terra e li ha minacciati riuscendo poi a scappare e fare perdere le sue tracce. Sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra volante del Commissariato di Quartu e un’ambulanza che ha trasportato il ferito in ospedale: le sue condizioni non sono gravi. La Polizia sta visionando i filmati delle telecamere dei negozi della zona e raccogliendo le varie testimonianze nel tentativo di risalire all’aggressore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share