lirico

Cononavirus, si ferma anche il Lirico: stop a tutti gli spettacoli fino al 3 aprile

Stop sino a venerdì 3 aprile a tutti gli spettacoli inseriti nel cartellone del Teatro Lirico di Cagliari, in base al decreto emanato dalla Presidenza del Consiglio dei ministri per contrastare e contenere il diffondersi del coronavirus (Covid-19). Saltano quindi “Pagliacci“, il concerto sinfonico diretto da Donato Renzetti, e “West Side Story“, che verranno riprogrammati in date da definire. Per ulteriori informazioni, il Teatro invita la consultazione del sito www.teatroliricodicagliari.it e le pagine ufficiali sui social.

Anche il Conservatorio Pierluigi da Palestrina, in seguito al provvedimento adottato dal Governo per contrastare la diffusione del virus, ha sospeso le lezioni fino al 15 marzo.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share