Con la moto contro il guardrail, muore 43enne. Seconda vittima in poche ore

Seconda croce sulle strade sarde a poche ore di distanza dalla morte di Simone Longu, il 36enne di Cagliari che ha perso la vita sull’Asse mediano. Sempre ieri, ma di notte, in un incidente è morto un 43enne di Ozieri, Pier Giuseppe Polo.

L’uomo era a bordo della sua moto quando, per cause non chiarire, è finito contro il guardrail. In seguito all’urto è sbalzato dalla sella per poi cadere rovinosamente sull’asfalto. Polo è morto sul colpo. L’incidente è avvenuto poco prima delle 22 lungo la strada provinciale 1, all’altezza dell’area Gescal, alle porte di Ozieri.

L’uomo viaggiava in sella a una Bmw Motorrad. L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti che transitavano nella zona. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia locale e un’ambulanza del 118. I medici hanno tentato di rianimare il 43enne, ma non c’è stato nulla da fare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share