Claudia Nainggolan e la chemioterapia: “Vicina a chi vive il mio stesso incubo”

Grande affetto dal mondo del calcio a Claudia Lai, la moglie serramannese di Radja Nainggolan che ha rivelato sui social di vivere un momento molto difficile e di aver appena iniziato la chemioterapia. La sua comunicazione ha provocato una pioggia di solidarietà da parte di tifosi di tutte le squadre d’Italia. Proprio nelle ore in cui si chiudeva il passaggio di Nicolò Barella all’Inter, arriva la notizia dei problemi in famiglia per il suo amico Radja (con cui ha passato le vacanze e condivide anche il procuratore). “È da un mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo, è da un mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro a un incubo – ha rivelato Claudia Lai su Instagram, pubblicando una foto del primo giorno di terapia -. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi, le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria: da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita, la chemioterapia“.

Donna dal carattere forte e madre di due bambine, Claudia Nainggolan si trova ora a vivere la fase più delicata della sua vita. “E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto ‘paura’ di iniziare una nuova giornata, paura è dire poco. Che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia – ha spiegato – ringrazio con tutto il cuore  la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax, dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto. Ma, soprattutto, hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione). In bocca al lupo a me e a tutte le persone che stanno vivendo il mio stesso incubo”. Il suo messaggio si chiude col messaggio positivo #nonperderemaiilsorriso.

Da subito sono cominciate ad arrivare le reazioni dei tifosi, non solo sardi o delle altre squadre  in cui è passato il Ninja, prima Roma e ora Inter (“Cara Claudia, tutta l’Inter abbraccia te e la tua famiglia. La tua forza ti aiuterà a vincere questa sfida”, ha scritto la società nerazzurra su Twitter). Una grande manifestazione collettiva di affetto senza bandiere, anzi coi colori di tutte le squadre perché la rivalità sportiva viene messa da parte quando in ballo c’è la vita di una persona, il futuro della giovane madre di due bambine.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share