Cinghiale attraversa la Provinciale: animale investito e ucciso, motociclisti feriti

Due motociclisti sono rimasti feriti in un incidente stradale causato da un cinghiale. L’episodio è avvenuto alle 21 lungo la strada provinciale 55 di Alghero all’altezza dell’area di Mugoni (nella foto).

L’animale ha attraversato la strada quando nello stesso momento è passata una moto che ha centrato e ucciso il cinghiale uccidendolo. La due ruote, però, si è rovesciata in seguito all’impatto. La Provinciale è stata raggiunta dai barracelli che hanno prestato i primi soccorsi ai due motociclisti in attesa che arrivassero le due ambulanze del 118 per il trasferimento al Pronto soccorso dell’ospedale civile. Rilievi stradale in mano ai carabinieri, invece.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share