Cercato coi droni in tutta la campagna, ritrovato morto il turista tedesco scomparso

È stato ritrovato morto il turista tedesco di 60 anni è scomparso da ieri. L’uomo, insieme ad alcuni familiari, era in vacanza a Sant’Antonio di Gallura, dove ha affittato una casa in campagna. Di mattina l’uscita per una passeggiata e non ha fatto più ritorno.

Il triste epilogo è stato aggiornato da Olbianova.it. Da ieri, infatti, i vigili del fuoco erano impegnati nelle ricerche dell’uomo, anche con l’aiuto di droni. Erano stati i parenti a lanciare l’allarme non vedendo più ritornare il 60enne a casa. Nelle ricerche sono stati coinvolti anche i sommozzatori dei vigili del fuoco e il Nucleo Sapr specializzato in pubblica assistenza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share