Centinaia di persone a dare l’ultimo saluto a Don Alberto

Due funerali per dare l’ultimo saluto a don Alberto Pistolesi, per tutti ‘don Albertino’ il sacerdote di 42 anni, scomparso tragicamente a causa di un incidente con la sua auto avvenuto nel lungomare di Quartu. Il primo si è tenuto questa mattina a Sinnai, celebrato da Monsignor Giuseppe Baturi, al quale hanno partecipato centinaia di persone per salutare il parroco di Sinnai.

Non tutti sono potuti entrare nella chiesa e, nonostante la pioggia, hanno voluto stare all’esterno per salutare un parroco ben voluto e amato dalle persone e ascoltare la funzione attraverso le casse sistemate sul sagrato. La seconda funzione si è tenuta nel pomeriggio a Quartu dove don Pistolesi è stato parroco per diversi anni prima di andare a Sinnai.

[Foto Paolo Zedda]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share