“Cellino condannato”, la Football league blocca l’acquisto del Leeds

La Football league ha deciso di imporre uno stop all’acquisto del Leeds da parte del presidente del Cagliari Massimo Cellino. I vertici della lega di seconda divisione hanno deciso stamane di bloccare l’operazione (leggi) in seguito alla condanna del patron rossoblù, pochi giorni fa, per l’evasione di Iva e dazi doganali sull’acquisto di uno yacht. Cellino è stato anche condannato al pagamento di una multa di 600mila euro (leggi).

All’unanimità, i membri del board della Footbal league hanno ritenuto l’episodio “squalificante” e hanno quindi deciso di imporre uno stop all’acquisto del Leeds. Ora il presidente del Cagliari ha tempo due settimane per presentare eventuali controdeduzioni.

IL DOCUMENTO

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share