Capo Spartivento, cade dalla scogliera: 59enne trovato morto vicino al faro

Era uscito di casa ieri, senza fare più ritorno, e questa mattina Paolo Angioni, 59 anni di Domus de Maria, è strato trovato morto a Chia. L’uomo sarebbe scivolato dalla scogliera vicino al faro. L’allarme è scattato questa mattina quando la figlia ha chiamato il 112.

Il padre ieri mattina era uscito e si era allontanato a bordo della propria auto. Alle 16 aveva chiamato per tranquillizzare i familiari, ma da quel momento si erano perse le sue tracce. Non vedendolo rientrare, la figlia ha informato il 112 che ha avviato le ricerche.

Questa mattina i carabinieri, grazie alle celle telefoniche, sono riusciti a individuare la zona in cui si trovava il cellulare del 59enne, concentrando le ricerche nella zona di Chia. Vicino al faro è stata trovata la sua auto. Purtroppo poco più tardi è stato individuato il cadavere in fondo alla scogliera.

I sommozzatori dei carabinieri hanno recuperato la salma che è stata trasferita al Policlinico di Monserrato per l’esame esterno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share