Camion e camper si scontrano frontalmente sulla statale 125 a Olbia: cinque feriti, uno è grave

Cinque feriti di cui uno in gravi condizioni, un camion e un camper distrutti. E’ il bilancio dell’incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 125 tra Olbia e Arzachena.

La dinamica dell’incidente non è ancora stata del tutto chiarita, sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale.

Per cause non accertate si sono scontrati frontalmente un camion e un camper a bordo del quale viaggiava una famiglia di turisti slovacchi. Il ferito più grave è il camionista: i vigili del fuoco lo hanno estratto dalle lamiere dell’abitacolo del mezzo pesante e lo hanno consegnato al 118.

L’uomo era in arrestato cardiaco, è stato rianimato e affidato all’Elisoccorso che lo ha trasportato all’ospedale di Olbia, dove si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione. Sul camper viaggiava una famiglia di turisti slovacchi, fra cui due ragazzi di 11 e 14 anni. Sono stati tutti trasportati in ambulanza al pronto soccorso di Olbia: nessuno di loro è in pericolo di vita, la più grave e la bambina di 11 anni che ha riportato una frattura a un femore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share