Cagliari, riapre la passeggiata coperta. Ecco gli orari e i costi per le visite

Dopo anni di chiusura, e dopo le polemiche delle scorse settimane, riapre a Cagliari la passeggiata coperta del bastione Saint Remy. Lo annuncia il Comune in una nota: “Sarà aperta al pubblico a partire da martedì 31 dicembre e potrà essere visitata, assieme alla Galleria dello Sperone, dal martedì alla domenica, con orario continuatop dalle 10 alle 18”.

Il costo del biglietto, fa sapere l’amministrazione comunale, è di 3 euro (salvo diritto alla gratuità) e sarà possibile effettuare la visita guidata aggiungendo altri 3 euro. “La passeggiata coperta resterà chiusa al pubblico, così come tutti i musei e gli altri Beni Culturali del Comune di Cagliari, mercoledì 1 gennaio 2020” conclude la nota.

LEGGI ANCHE:

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share