Cade da cavalo durante l’escursione a Putifigari, grave un 18enne

Un 18enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale con assegnato un codice rosso, in gravi condizioni, dopo essere caduto da cavallo nelle campagne di Putifigari.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’incidente è avvenuto nella tarda mattina. Il 18enne, da quanto si apprende, era impegnato in una escursione a cavallo con alcuni amici. Durante la passeggiata, il giovane è stato disarcionato e ha battuto la testa, riportando un trauma cranico. Immeditata la richiesta di soccorso e l’arrivo sul posto di un’ambulanza del 118.

I medici viste le condizioni in cui versava il giovane hanno fatto arrivare anche l’Elisoccorso che ha trasportato il ferito all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari dove si trova adesso ricoverato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share