Caccia all’autore del tentativo di stupro: identikit resa difficile dalla mascherina

Proseguono le indagini per tentare di risalire all’uomo che ieri mattina ha aggredito e tentato di violentare una donna in via al Carmine, nel centro storico di Sassari. Le ricerche sono complicate dalla difficoltà di un preciso identikit facciale, poiché l’autore portava la mascherina anti Covid e aveva tirato su il cappuccio della felpa che indossava. Stando ai riscontri forniti da alcuni testimoni e dalla vittima, si tratta di un ragazzo di colore, alto circa un metro e 85 centimetri, di normale corporatura. I carabinieri della compagnia di Sassari stanno cercando un aiuto dalle videocamere installate in alcune vie vicine al luogo dell’aggressione. Barista, 35 anni, sassarese, la vittima stava raggiungendo a piedi il suo posto di lavoro. Era praticamente arrivata quando è stata fermata da un uomo, che l’ha presa per un polso e la spinta contro il muro, rivolgendole violente avances verbali.

Lei ha gridato, ha chiesto aiuto e ha attirato l’attenzione dei residenti, la cui presenza ha indotto l’aggressore a scappare. Intervenuti poco dopo, i militari hanno raccolto alcune testimonianze e la denuncia della donna, che non ha riportato danni fisici ma un gravissimo choc psichico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share