Cabras, muore a 29 anni mentre gioca alla play station: è giallo

Bisognerà attendere l’esito degli accertamenti medico legali disposti dalla magistratura per conoscere la causa della morte di un giovane di 29 anni di Oristano avvenuta improvvisamente ieri pomeriggio a Cabras, in una abitazione di via Puccini. Il ragazzo era a casa di un amico col quale pare condividesse la passione per le play station, quando è stato colto da un malore. L’intervento in pochi minuti di due ambulanze del 118 non è servito a salvargli la vita. Il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. I carabinieri hanno già sentito numerosi testimoni ed in particolare il padrone di casa.

Dalle prime informazioni, sembra esclusa l’ipotesi di un normale infarto come causa della morte. Gli esami disposti dalla magistratura serviranno in particolare a escludere o confermare l‘ipotesi che la morte possa essere collegata al consumo di stupefacenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share