Bussa alle porte per chiedere aiuto, migrante accoltellato ad Assemini

Un migrante marocchino di 25 anni è stato accoltellato questa mattina ad Assemini ed è attualmente ricoverato al Policlinico di Monserrato, con la perforazione di un polmone ma non in pericolo di vita. Il giovane, intorno alle 6:15 ha bussato alla porta di una abitazione di via Tevere chiedendo aiuto alla proprietaria, una giovane di 27 anni.

Sul posto è subito arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato lo straniero al pronto soccorso del Policlinico. I medici visitandolo hanno riscontrato quattro ferite da arma da taglio al dorso, una delle quali aveva perforato un polmone , decidendo l’immediato ricovero. In mattinata è stato anche sottoposto a un intervento chirurgico. I carabinieri della Compagnia di Cagliari e della Stazione di Assemini hanno immediatamente avviato le indagini nel tentativo di individuare l’aggressore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share