Briatore: “Chi critica Cappellacci è un coglione”

“@ugocappellacci è a Dubai (45gr clima orribile) stà (testuale, ndr) lavorando per la sardegna (testuale, ndr) e a Cagliari qualche coglione lo critica… Continuiamo così!”. Tweet da matita rossa per Flavio Briatore. All’imprenditore piemontese proprio non sono andate giù le critiche piovute su Ugo Cappellacci sulla trasferta a Dubai. E ha deciso di assumere una posizione forte, netta. E un pure un poco sgrammaticata.

Il boss del Billionaire, già socio di Daniela Santanchè (che nei giorni scorsi ha ottenuto 136mila euro dalla Regione in pubblicità istituzionale) si inserisce nella polemiche innescate dal deputato di Sel Michele Piras (Cappellacci va “con il turbante e il piattino in mano a chiedere insistentemente l’elemosina agli Emiri ed agli Sceicchi di turno”) e quasi compatisce l’amico, costretto a sopportare le torride temperature di Dubai. Ma tant’è: “stà lavorando per la sardegna”. Quindi, critiche vietate. E italiano pure.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share