Bloccato alla stazione di Cagliari con 25mila euro di ketamina: 28enne di Villasimius in manette

Un 28enne di Villasimius residente in Francia è stato arrestato dai carabinieri per detenzione e spaccio di droga: nella valigia nascondeva ketamina per 25mila euro.

Il giovane è stato bloccatoper un controllo alla stazione ferroviaria di Cagliari: era appena sceso da un treno e si stava per allontanare. I carabinieri lo hanno fermato e, visto che appariva molto nervoso, hanno deciso di perquisirlo, recuperando la sostanza sospetta. Il Ris ha poi confermato che si trattava di ketamina.

Il giovane aveva nascosto tra i vestiti diversi cristalli di droga, mentre altra era stata sciolta all’interno di bottiglie di alcolici, due trucchi che non sono serviti per evitare le manette. “Le analisi del Ris – spiegano i carabinieri – hanno stimato che la droga sequestrata avrebbe potuto essere suddivisa in poco meno di 700 dosi, per un valore di mercato al dettaglio stimato in circa 25.000 euro”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share