Bimbo ucciso da una moto, chiusa via Cadello: traffico in tilt per ore

Ci sono state pesanti ripercussioni nel traffico cittadino a causa del terribile incidente avvenuto questa sera in via Cadello, a Cagliari, e costato la vita a un bimbo di appena 15 mesi.

Gli agenti della Polizia municipale per poter procedere con i rilievi e permettere le operazioni di soccorso hanno dovuto chiudere un lungo tratto della strada in corrispondenza degli accessi al parco di Monte Claro.

Una chiusura, con la conseguente deviazione del traffico in arrivo da Pirri per un verso e dalla zona di Is Mirrionis per l’altro, che ha provocato traffico e lunghe code nelle vie limitrofe con gli automobilisti e gli autobus costretti a cercare percorsi alternativi. La strada è stata riaperta intorno alle 19.

La tragedia ha avuto una vasta eco in città. Il Consiglio comunale è stato sospeso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share