Donna legata, violentata e derubata a Tempio Pausania: arrestato l’ex compagno

Un uomo è stato arrestato oggi dai carabinieri di Tempio Pausania con l’accusa di violenza sessuale, minaccia e rapina ai danni di una donna, alla quale avrebbe puntato un coltello in più occasioni. L’arresto è avvenuto in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Tempio su richiesta della procura, dopo che le indagini condotte dai carabinieri hanno portato alla raccolta di prove sul caso.

La vicenda ha avuto inizio con la denuncia della vittima, che ha raccontato di essere stata violentata in una casa isolata in campagna dall’uomo con cui aveva avuto una relazione. Durante l’aggressione, la donna è stata minacciata con un coltello, vivendo attimi di grande paura e sopraffazione. Le indagini hanno inoltre rivelato che, in un’altra occasione, l’uomo avrebbe legato la donna insieme a un’altra persona, minacciandole e chiedendo loro del denaro.

Dopo un sopralluogo nella casa teatro della violenza, i carabinieri hanno trovato ulteriori elementi di prova a carico dell’indagato. Il procedimento è stato trattato secondo le disposizioni del Codice Rosso, un protocollo che permette un rapido intervento in caso di violenza di genere, garantendo la protezione tempestiva delle vittime. La procura di Tempio Pausania ha attivato il protocollo, predisponendo misure urgenti per tutelare le persone vulnerabili coinvolte.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share