Ci sarebbe anche l’alta velocità tra le cause del terribile incidente stradale avvenuto durante la notte lungo la statale 195 Rac a Cagliari nel quale sono rimasti feriti un 26 di Maracalagonis e un 21enne di Sinnai.
Gli agenti della polizia municipale di Cagliari stanno ancora lavorando per ricostruire dettagliatamente la dinamica. L’incidente è avvenuto alle 22,45.
La Audi A3 condotta dal 26enne stava percorrendo la statale quando, per cause non accertate, il guidatore ha perso il controllo. La vettura a velocità sostenuta si è schiantata ripetutamente contro il guard rail. I diversi impatti sono stati violentissimi, dell’auto sono rimasti solo rottami. Sul posto sono subito arrivate le ambulanze del 118, la Polizia municipale e i vigili del fuoco. Il 26enne è stato trasportato in condizioni disperate al Brotzu.
È attualmente ricoverato nel reparto di Rianimazione, le sue condizioni sono gravissime, i medici mantengono riservata la prognosi. Anche il 21enne è stato ricoverato al Policlinico con assegnato un codice rosso, ma non è in pericolo di vita. La Audi A3 è stata sequestrata.