Auto si schianta contro guard rail, due feriti: gravissimo un 26enne

Terribile incidente stradale durante la notte a Cagliari, due giovani di 26 e 19 anni sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, il più grande è in gravissime condizioni.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 23 lungo la statale 195 Rac all’altezza della Città Mercato. La dinamica non è ancora stata del tutto chiarita, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che si stanno occupando di ricostruire dettagliatamente l’incidente. Da quanto si apprende, i due giovani viaggiavano a bordo di una Audi condotta dal 26enne. Arrivato all’altezza del centro commerciale, per cause non accertate, il guidatore ha perso il controllo del veicolo che dopo una sbandata è finito a velocità sostenuta contro il guard rail. L’impatto è stato violentissimo, l’auto si è accartocciata.

Gli altri automobilisti che transitavano nella zona si sono accorti dell’incidente e hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto sono subito arrivate le squadre dei vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e gli agenti della polizia municipale.

I feriti sono stati subito soccorsi dai medici del 118. Il 26enne è apparso in condizioni gravissime ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu dove si trova adesso ricoverato, in pericolo di vita. I medici mantengono riservata la prognosi. Meno gravi le ferite riportate dal 19enne che è stato invece ricoverato al Policlinico. Gli agneti della polizia municipale hanno lavorato diverse ore per ricostruire la dinamica dell’incidente, il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share