vigilifuoco

Auto contro mezzo dei Vigili del fuoco, grave un giovane a Carbonia

Si scontra con la sua auto contro l’autobotte dei Vigili del fuoco e finisce in ospedale in prognosi riservata. Il fatto è avvenuto ieri notte verso le 22 lungo la strada provinciale 77 che collega San Giovanni Suergiu a Tratalias. Protagonista un giovane di 27 anni, Roberto Matteu, di San Giovanni Suergiu. L’automobilista, secondo la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Carbonia, a bordo della sua Opel Corsa si è scontrato contro l’autobotte dei vigili del fuoco parcheggiata a bordo strada nella località Podere Acero, e con le luci di emergenza attivate.

Il mezzo e il personale dei vigili del fuoco erano impegnati a spegnere un incendio a bordo strada. Nell’incidente l’unico a rimanere ferito è stato il giovane che, soccorso dal personale del 118 è stato portato all’ospedale Sirai di Carbonia dove è stato ricoverato in prognosi riservata con trauma chiuso torace addominale. Per l’autobotte dei pompieri solo lievi danni mentre l’auto del giovane è stata portata via dal carro attrezzi. La circolazione stradale ha subito rallentamenti sino a mezzanotte. Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti i carabinieri di San Giovanni Suergiu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share