auto

Attentato incendiario contro il sindaco di Bosa, la solidarietà della politica

Politica solidale col sindaco di Bosa, Luigi Mastino, al quale la notte scorsa sono state bruciate due auto di famiglia, ennesimo attentato contro un amministratore locale.

“Esprimo a nome mio e dei senatori di Sel, solidarietà attiva e vicinanza istituzionale, politica e umana al sindaco di Bosa – scrive in una nota Luciano Uras. Ancora una volta in Sardegna si colpisce un amministratore locale e la serenità di una comunità”.

Così il sindaco di Sassari, Nicola Sanna. “Ancora una volta – è la nota diffusa da Palazzo Ducale – un atto
intimidatorio colpisce una persona che si è messa al servizio della propria comunità. Una persona democraticamente scelta per occuparsi dei problemi e condividere le soluzioni con i propri concittadini, senza abusi, senza preferenze e discriminazioni”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share