Assalto a portavalori sulla 131 Dcn, ritrovata l’auto dei banditi in fuga

È stata trovata questa mattina dai carabinieri del Comando provinciale di Nuoro una delle due auto rapinate dai banditi, per lo loro fuga, a due automobilisti sulla statale 131 Dcn vicino Oniferi, nel corso del tentato assalto a un furgone portavalori della Vigilpol, il 2 novembre scorso. Colpo fallito perché è sopraggiunto un blindato dei carabinieri con cui i banditi hanno ingaggiato un violento conflitto a fuoco, finito fortunatamente senza vittime.
L’auto, una Fiat Strada, portata via ad un allevatore di Orani, è stata individuata nelle campagne del paese. Manca,
invece, all’appello la Fiat Punto prelevata a un altro automobilista incolonnato sulla statale. Entrambe le vetture
sono servite ai malviventi, almeno otto, per fuggire dopo il conflitto a fuoco. Ritrovato subito dopo il fallito assalto,
vicino al luogo della rapina, anche il camion usato dai banditi per sbarrare la strada al furgone della Vigilpol. Per ora dei rapinatori ancora nessuna traccia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share