Assalti ai portavalori, blitz nell’Isola: arrestati in 27, legami col clan Di Lauro

Assalti ai portavalori e ai caveaux, è intorno a questo che ruota la maxi operazione dei carabinieri del Comando provinciale di Cagliari in corso dalle prime ore di questa mattina per smantellare un gruppo criminale specializzato negli assalti.

Sono 27 le persone finite in manette, decine le perquisizioni in diverse zone della Sardegna, alcune delle quali ancora in corso, eseguite dai militari dell’Arma in cerca di armi e droga. Da quanto si apprende il gruppo criminale era composto da sardi residenti nella zona di Desulo che con la collaborazione di criminali nel continente collegati al clan camorristico Di Lauro, aveva la possibilità mettere a segno assalti a portavalori non solo in Sardegna, ma anche in Toscana, Lazio e altre regioni.

Nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta a Cagliari, nella sede del Battaglione Sardegna in piazza San Bartolomeo, sono stati resi noti tutti i particolari dell’operazione. A seguire gli approfondimenti di Sardinia Post.

1. Traffico di armi e droga per gli assalti: blitz tra Sardegna, Toscana e Corsica

2. Tre assalti programmati e poi annullati, Mondialpol era nel mirino della malavita

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share