Assalti ai camion, il figlio di un autista: “Babbo rischia la vita per lavorare”

“Parlo per babbo e per gli altri camionisti: è inaccettabile che gli autisti delle autocisterne del latte, che si alzano all’alba e finiscono a sera inoltrata, tutti i giorni senza ferie e giornate libere, debbano rischiare la vita per andare a lavorare. Siamo famiglie con mutui che devono fare grandi sacrifici per sostenere le aziende. Quello che ci manca oggi è la serenità”.

Intervento toccante alla manifestazione per la legalità degli industriali caseari, del giovanissimo Gavino Dore, figlio dell’autotrasportatore vittima dell’ultimo assalto, a Torralba, mentre portava il latte per il conferimento. “Dopo oggi, la violenza deve finire. Stiamo uniti – è l’appello di Gavino – pastori, trasportatori e trasformatori, qui è in gioco la tranquillità e il lavoro di tutta la filiera”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share