Anziano 67enne trovato morto in casa: indagine per omicidio, attesa l’autopsia

La Procura di Cagliari ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di omicidio relativamente alla morte di Ignazio Melis, l’allevatore di 67 anni trovato privo di vita ieri sera nella sua abitazione in via Cagliari a Ballao, nel Sud Sardegna. Il fascicolo è stato aperto per autorizzare l’autopsia.

L’incarico sarà affidato nelle prossime ore. Solo gli accertamenti chiariranno effettivamente cosa è accaduto a Ballao, se si tratta di omicidio o di un incidente. Il corpo dell’allevatore è stato trovato vicino a una scala, in una pozza di sangue, sulla testa una profonda ferita. Sarà l’autopsia a chiarire se la ferita sia riconducibile a un’aggressione con un oggetto contundente, avvalorando l’ipotesi del delitto, o diversamente sia stata causata da una caduta dalla scala forse a seguito di un malore. I carabinieri del Nucleo investigativo di Cagliari e della stazione di Ballao intanto stanno proseguendo gli accertamenti. Oggi torneranno nell’abitazione per un nuovo sopralluogo.

LEGGI ANCHE: Anziano 67enne trovato morto in casa: profonda ferita al capo, giallo a Ballao

Foto generica

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share