Aggressione a colpi di machete: fermato dalla polizia un 25enne

È stato catturato dalla Squadra mobile l’autore dell’aggressione a colpi di machete avvenuta sabato notte in via Seruci a Cagliari. Vittima un giovane di 26 anni che ha rischiato di perdere il braccio sinistro.

Gli agenti, coordinati dal dirigente Fabrizio Mustaro, hanno fermato per lesioni personali gravissime e resistenza a pubblico ufficiale, Erik Masala, di 25 anni. Il giovane è stato rintracciato all’interno di un appartamento al numero 5 di via Seruci che aveva occupato abusivamente insieme alla fidanzata.

L’intervento della squadra mobile non è stato semplice. Il giovane si era barricato in casa e minacciava di far esplodere l’abitazione con il gas, inoltre era protetto da due Rottweiler.

Il responsabile della sezione omicidi della squadra mobile, Michele Mecca, è arrivato sul posto ed è riuscito a entrare nell’abitazione insieme ai colleghi, nonostante i cani di grossa taglia fossero stati aizzati contro di loro, bloccando il 25enne.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share