Accoltellò ex compagno accusato di stalking: condannata a 1 anno e 4 mesi

Una trentenne di Ozieri, Giovanna Sanna, è stata condannata ieri in primo in primo grado a un anno e quattro per la coltellata contro l’ex compagno-stalker. Il pm aveva chiesto per la donna cinque anni e sei mesi, ma il gup ha ridotto la pena e derubricato il reato da tentato omicidio a lesioni accertando che la 30enne non aveva intenzione di uccidere dall’ex fidanzato, ma solo di difendersi dallo stalking. Tanto che per l’ex compagno, Marcello Cuguttu, un muratore di 33 anni, è adesso sotto indagine per le presunte molestie.

Il fatto era accaduto dopo i festeggiamenti di Capodanno, il 2 gennaio scorso. La donna, riporta La Nuova Sardegna oggi in edicola, era finita nel carcere di Bancali. Ma poco dopo venne arrestato anche l’uomo, accusato di aver tentato di spingere l’ex fidanzata in un burrone, ma poi la circostanza è stata smentita durante il processo. Sono però rimaste in piedi le accuse di stalking contro il muratore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share