Accoltellata dal suo ex in Ogliastra: Paola sarà trasferita da Lanusei a Olbia

Dopo quasi due mesi parte dei quali passati in coma, Paola Piras lascia l’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei. La donna di 51 anni di Tortolì era stata colpita con 18 coltellate dal suo ex compagno di origini pakistane, Masih Shahid, la mattina dell’11 maggio scorso, quando suo figlio Mirko di 19 anni era rimasto ucciso nel tentativo di difendere la mamma. La notizia che Paola è fuori pericolo è stata anticipata dall’Unione Sarda che parla di un trasferimento al Mater Olbia per la riabilitazione.

Circa venti giorni fa la donna era uscita dal coma e respirava già autonomamente: dal suo letto d’ospedale aveva cercato il figlio Mirko non sapendo del tragico epilogo dell’aggressione che ha scoperto solo dopo qualche giorno dal suo risveglio. E’ probabile che già nei prossimi giorni Paola Piras venga sentita dagli inquirenti che stanno conducendo le indagini sull’aggressione alla donna, finita nel sangue con l’omicidio del suo secondogenito da parte dell’ex compagno di lei, ora rinchiuso in carcere a Uta (Cagliari).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share