2 giugno, nove onorificenze al merito: ecco i sardi scelti da Mattarella

Sono nove le onorificenze al merito conferite dal Capo dello Stato e consegnate questa mattina dal Prefetto di Cagliari, Bruno Corda, ad altrettante personalità che si sono distinte per il loro lavoro e la carriera. L’evento in occasione delle celebrazioni per 74° anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana.

Cavalieri della Repubblica sono stati nominati il funzionario del ministero dell’Interno Giorgio Loi e il sovrintendente capo della Polizia di Stato Claudio Bachis, entrambi in pensione; il luogotenente della Guardia di Finanza Roberto Bellisai, l’editore Salvatore Fozzi e il brigadiere dei arabinieri Giuseppe Gianni Franzò.

Ufficiale dell’ordine, il direttore regionale dei Vigili del fuoco Antonio Angelo Porcu, commendatori il generale di brigata dei carabinieri Vittorio De Martis, in congedo, e il comandante della Legione carabinieri Sardegna generale di divisione Giovanni Truglio. Infine, cavaliere di Gran Croce l’avvocato distrettuale dello Stato a riposo Francesco Caput.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share