“Il Cinema racconta il Lavoro”, mercoledì a Cagliari proiezione dei vincitori

Serata dedicata a “Il Cinema racconta il Lavoro“, concorso per progetti cinematografici di fiction e documentari oggi alla sua quarta edizione in programma al Cineworld di Cagliari mercoledì 29 gennaio.

Negli spazi del cinema di viale Monastir dalle 20 saranno proiettati i tre vincitori dell’ultima edizione: “Culurzones”, di Federico Lubino, Camilla Buizza, Francesco Giusiani (17’, Fiction); “Tu ridi” di Chiara Sulis (15’, Fiction) e “La mamma è il posto fisso”, di Emanuela Cau e Gisella Congia (26’, Documentario). I film sono stati selezionati tra le 46 proposte arrivate da tutta l’isola dalla giuria composta da Guido Chiesa, Fiorella Infascelli ed Enrico Pitzianti.

Durante la serata sarà assegnato il premio al miglior film realizzato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share